Back to courses

Fall in love with movement

Are you ready to #fallinlovewithmovement with me?
This program was created entirely by me in order to give you the tools and ability to train at home with just a few equipments. I called it “fall in love with movement” since I want to guide you in your journey to fall in love with your body in motion. Fitness and running helped me become the strong and hard worker woman that I am now. I want to be your trainer but also a friend that helps you to understand how incredible is our body and how beautiful movement is.
We will experiment together movement as a whole: including strength training, running, yoga and breathing. Can’t wait to train with you!

Suggested training session

MON

Lower body
TUE

Upper body
WED

Rest/ Recovery
THU

HIIT
FRI

Yoga & Mobility
SAT

Running
SUN

Rest/ Recovery
community

JOIN THE COMMUNITY

“In Franci abbiamo trovato una fantastica guida che ci dà la grinta e le conoscenze ideali per avvicinarci al mondo della corsa e del training. Adoriamo il suo atteggiamento positivo. Speriamo di continuare ad allenarci con lei ancora a lungo."
Bianca & Coco

"Francesca ha un’energia contagiosa! Mi alleno con lei da ormai più di un anno regolarmente e ho ritrovato l’amore per lo sport che avevo perso. Sono molto soddisfatta dei risultati raggiunti sia dal punto di vista estetico che di performance, non potrei più farne a meno!"
Carla

"Luce e professionalità! Questo tu sei."
Rosalba

"Ho sempre amato lo sport, ma è stato proprio grazie a lei che ne ho capito il suo vero valore…da quel giorno non ne ho più potuto fare a meno."
Rachele

"Francesca è una bravissima Personal Trainer. Essendo un’ultra maratoneta ho bisogno assolutamente di rinforzare il core e ogni settimana eseguiamo esercizi nuovi. Ha un’energia incredibile ed è una super motivatrice."
Ivana

"Nonostante non sia più una ragazzina con Francesca ho acquistato forza e vitalità e uno stato di benessere generale. La consiglio assolutamente a tutti."
Clara

JOIN my newsletter

and discover all the movement possibilities